Un'annata divisa tra Pomigliano e Virtus Francavilla, una stagione in cui non poteva veramente chiedere di più Francesco Mignogna, forte esterno ex Taranto che ha concluso il suo campionato con la splendida promozione in Lega Pro con i biancoazzurri di mister Calabro.
"A Pomigliano mi sono trovato bene giocando sempre e lottavamo per le prime posizioni - ammette l'attaccante classe '83 - infatti a dicembre quando sono andato alla Virtus eravamo secondi a due lunghezza proprio da loro. Alla Virtus sono partito bene per fortuna facendo nelle prime tre gare gol e assist. La forza di questa squadra è stata proprio il gruppo, infatti mi sono trovato benissimo con i miei compagni e amici di squadra. Quando vinci il campionato la stagione è chiaramente positiva e non posso che essere soddisfatto".
A questo punto bisognerà pensare già alla prossima stagione, se rimanere a giocarsi tutte le sue carte in Lega Pro con la Virtus Francavilla, oppure trovare un'altra sfida, dato che le offerte non mancano, con diverse big di Serie D che già si sono fatte avanti.
"Qualche chiamata è arrivata - conclude Mignogna - sono però legato alla Virtus fino al 30 giugno e prima di valutare qualsiasi proposta parlerò con la società per fare il punto. Mi sembra il minimo visto che sono stati mesi fantastici quelli trascorsi con loro".
Nessun commento:
Posta un commento