Savio Salerno: CALCIOMERCATO - Farriciello: "Mister Campana mi ha aiutato molto. Valuterò l'offerta più opportuna che fa per me"

domenica 19 giugno 2016

CALCIOMERCATO - Farriciello: "Mister Campana mi ha aiutato molto. Valuterò l'offerta più opportuna che fa per me"

L'attaccante Daniele Farriciello



La stagione del Progreditur Marcianise si è conclusa come meglio non poteva, con una grande salvezza conquistata addirittura in anticipo. Una grande annata quella dei gialloverdi così come quella di Daniele Farriciello, addirittura di ben 10 reti in stagione e vero punto di forza dei campani.
"È stata un'annata meravigliosa sia sotto l'aspetto personale che di squadra - ammette l'attaccante classe '95 - personale perchè sono riuscito ad andare in doppia cifra giocando sia per me che per la squadra, mentre di squadra perchè abbiamo raggiungo un grande obbiettivo come la salvezza. Eravamo una squadra molto giovane ma con grandi qualità ed avevamo una società seria che ci faceva stare tranquilli, un grande staff tecnico e parlo soprattutto per il mister Campana che è stato un grande motivatore e personalmente mi ha aiutato molto quando ho avuto problemi in stagione".
Un grande legame dunque quello tra il bomber ex Scafatese e mister Campana che non siederà sulla panchina del Progreditur Marcianise il prossimo anno. Un addio quello del tecnico campano che potrebbe andare di pari passo con quello dell'attaccante.
"Si mister Campana l'anno prossimo non ci sarà - conclude Farriciello - come leggo sui social non si sa ancora cosa si farà per il prossimo campionato. Personalmente c'è stata qualche chiamata interessante ma aspetto ancora un pó perché manca un mesetto per la preparazione e quindi vediamo un po' di valutare l'offerta più opportuna che fa per me"


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog