Il difensore Giovanni Esposito (fonte foto: Pagina Facebook SFF Atletico) |
Di certo uno dei protagonisti dello scorso anni nel Girone H è stato Giovanni Esposito, difensore napoletano che, nonostante la retrocessione con i laziali dell'Aprilia, ha addirittura chiuso il campionato con 10 reti segnate. Le sue prestazioni e qualità ovviamente non sono passate inosservate ed allora si è fatto sotto l'SFF Atletico (Eccellenza Laziale) che ha anticipato tutti assicurandosi il centrale classe '85.
"Sono felice di questa nuova avventura - ha ammesso Giovanni Esposito - sappiamo che siamo una squadra importante,veniamo da una finale play-off e puntiamo a fare un campionato di vertice. Mister Scudieri mi ha fatto una grande impressione da subito. Spero che la società riesca ad ottenere il ripescaggio in Serie D, ci sono buone possibilità".
Sul suo profilo facebook poi il difensore ex Paganese ha voluto ringraziare l'Aprilia, società con cui ha militato per ben tre anni.
"Dopo una cinquantina di battaglie lascio per una scelta di vita l'Aprilia calcio - ha scritto sul noto social network il centrale napoletano - gioie e dolori in questa esperienza durata 2 anni. Un ringraziamento particolare va al direttore Ciro Montella, che ha avuto il coraggio di darmi una seconda opportunità di vestire la maglia azzurra dopo l'infelice esperienza in Lega Pro. Ringrazio lo staff e la dirigenza che nei due anni non ci hanno fatto mai mancare niente. Spero che la società torni al più presto in Serie D. Un ringraziamento va anche ai tifosi che hanno fatto sempre il massimo per starci vicino".
Nessun commento:
Posta un commento