Savio Salerno: CALCIOMERCATO - Simeri: "Vedremo se poter continuare a Potenza. La volontà da parte mia c'è"

mercoledì 22 giugno 2016

CALCIOMERCATO - Simeri: "Vedremo se poter continuare a Potenza. La volontà da parte mia c'è"

L'attaccante Simone Simeri (fonte foto: Savio Salerno)




Non è stata di certo una stagione facile quella del Potenza, con la salvezza arrivata solamente all'ultima giornata. Un'annata abbastanza problematica per la compagine del capoluogo lucano anche se, tra i protagonisti dello scorso anno, c'è chi sicuramente può essere soddisfatto. Stiamo parlando di Simone Simeri, punta napoletana che tanto bene ha fatto soprattutto nella prima parte della stagione.
"E' stata una stagione abbastanza travagliata - ammette il centravanti ex Melfi - non è stato per nulla facile raggiungere la salvezza per vari motivi, ma con la bravura del mister e la forza del gruppo siamo riusciti a tirarci fuori alla grande seppur all'ultima giornata. A livello personale non posso rimproverarmi nulla: ho dato il massimo. Sono soltanto dispiaciuto per essere mancato due mesi tra infortuni e squalifiche".
Le proposte ovviamente non mancano all'attaccante classe '93, il quale però sembrerebbe non aver intenzione di andare via, con i presidenti Vertolomo e Vangone che potrebbero scommettere ancora su di lui anche per la prossima stagione.
"In questi giorni con il Potenza sono molto a contatto per risolvere ancora piccole discordanze - conclude Simeri - c'è stata qualche proposta da parte della società, vedremo appena il quadro sarà più chiaro se poter continuare a Potenza o meno. La volontà da parte mia di rimanere c'è".



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog