Il difensore Gabriele Pastore (fonte foto: www.atleticovesuvio.it) |
Importanti movimenti in entrata per l'Herculaneum che, dopo le riconferme nell'organico di Gatta e Costantino e l'innesto di Sorrentino, nei giorni scorsi ha piazzato un altro colpo di spessore, ingaggiando il difensore Gabriele Pastore.
Di seguito il comunicato ufficiale della società campana (http://www.atleticovesuvio.it/colpaccio-sorrentino-ce-pastore-confermati-squillante-gatta-e-costantino/):
"Gabriele Pastore, napoletano classe 1993, è il primo difensore acquisito per la stagione 2016/2017. Nonostante la giovane età Pastore viene da quattro campionati da titolare in Serie D, con Gladiator, Battipagliese (due stagioni) e Sarnese. Queste le sue prime parole: “Sono entusiasta di far parte dell’Herculaneum. E’ stata una scelta facile e sono contento di ritrovare mister Squillante, che mi ha guidato a Santa Maria Capua Vetere e Battipaglia, e Gismondo Gatta. La società e il direttore mi hanno voluto fortemente, li ringrazio per la fiducia che mi hanno accordato. Non abbiamo perso tempo a trovare l’accordo, la società si è messa a disposizione nei miei confronti e adesso voglio dare il meglio di me per centrare gli obiettivi che perseguiremo. Sono contento di far parte del progetto e di giocare per una città che vive di calcio, una piazza storica ed importante”.
Nessun commento:
Posta un commento