L'attaccante Vincenzo Caso Naturale (fonte foto: Stefano D'Angelo) |
Pochi giorni fa, sul suo profilo Facebook, aveva annunciato il suo addio dall'Herculaneum, non per sua volontà, ma la strada dei campani e quella dell'attaccante Vincenzo Caso Naturale si erano separate.
"Ho dedicato tutto questo tempo a te come città e come squadra - aveva commentato il bomber napoletano - a voi come amici e calciatori, a loro come grandi persone e tifosi. Ho dedicato il mio tempo, il mio impegno, il mio sudore e tutta la mia forza. Ho dedicato il mio cuore sopratutto. Perché il calcio è il mio sogno e i sogni si conquistano con i sacrifici. Ricordo ogni singolo momento di questa mia esperienza lì ad Ercolano; la tensione e l'adrenalina prima di ogni partita, il battito accelerato dopo un goal, le risate nello spogliatoio, gli allenamenti e le tante difficoltà. Non mi aspettavo di scrivere ricordando, mi sarei aspettato di scrivere continuando a sognare insieme a voi, ma i miei sentimenti di amore e devozione verso quella maglia sono stati congelati, come si è congelato anche il mio cuore ed è rimasto incredulo dinanzi a certe situazioni. Tu sei la storia per me e i tuoi tifosi sono i migliori protagonisti che io abbia mai visto! Vi lascio e con l'amaro in bocca vi dico che siete la cosa che più mi mancherà perché io ho fatto il possibile per regalarvi un'emozione ma voi ne avete regalate infinite a me facendomi sentire il vostro eroe".
L'amarezza però è stata subito riassopita perchè, nella giornata di ieri, Caso Naturale ha trovato l'accordo con il Casalnuovo, compagine che disputerà il campionato di Eccellenza Campana che, con questo colpo, di certo sarà grande protagonista nella prossima annata.
Nessun commento:
Posta un commento