Il difensore Luigi Digiorgio (fonte foto: www.fcgrosseto.com) |
Prima Bisceglie e poi Grosseto, risultato? Un'altra grande annata. Stiamo parlando del centrale difensivo Luigi Digiorgio che, nella passata stagione, si è messo in mostra prima con i pugliesi e successivamente con i toscani, sfiorando una straordinaria promozione in Lega Pro.
"È stata una buona stagione - ammette il difensore classe '80 - fatta da protagonista nonostante il cambio di squadra a metà stagione. Peccato solo per non esser riuscito a vincere il campionato perché a Grosseto avevamo tutte le carte in regola per vincerlo direttamente".
A questo punto però c'è da decidere il futuro che, attualmente, sembra diviso tra una permanenza a Grosseto oppure ad un ritorno nel Girone H che l'ha visto protagonista per tantissimi anni, magari in Puglia, con società come Nardò e Gravina che stanno monitorando da vicino la sua situazione.
"Per la riconferma a Grosseto non ci sono problemi - conclude Digiorgio - ma sono molto tentato da un paio di offerte allettanti che sto valutando. Sono due squadre del Girone H, dove mi farebbe tantissimo piacere ritornare a farlo e altre due piazze importanti del nord, vedremo nelle prossime settimane cosa accadrà".
Nessun commento:
Posta un commento