L'attaccante Giovanni Lorusso (fonte foto: Emmanuele Mastrodonato) |
In pochi probabilmente avrebbero creduto in un altro risultato positivo del Bisceglie anche nella trasferta di Fondi, ma ormai i ragazzi di mister De Luca non hanno nessuna voglia di smettere di stupire.
"È stata sicuramente una partita molto ostica a Fondi - confessa l'attaccante Giovanni Lorusso - abbiamo affrontato sicuramente una delle formazioni più in forma del campionato. L'approccio non è stato facile, ma siamo stati molto bravi a reagire subito dopo il gol subito. Abbiamo a tratti dettato il nostro gioco, come loro hanno provato a fare con il loro, tutto sommato credo che il pareggio sia il risultato giusto siamo stati bravi sia ad offendere che a difendere".
Ormai la salvezza è una pura formalità per i neroazzurri, i quali però domenica saranno impegnati nella difficile trasferta a Picerno, contro una compagine che deve per forza di cose vincere.
"In questa fase del campionato tutte le partite sono difficili - conclude Lorusso - specie se affronti una squadra che punta a salvarsi e gioca in casa. Noi però conosciamo il nostro valore e andremo lì per giocarci la nostra partita e per fare risultato. Per quanto riguarda il discorso salvezza la matematica non dice che l'abbiamo raggiunta. Quando avverrà questo però, continueremo a giocarci tutte le partite e a fine anno festeggeremo assieme ai nostri tifosi che ci sono sempre vicini".
Nessun commento:
Posta un commento