Savio Salerno: FRANCAVILLA IN SINNI - Colonna: "Che gioia la chiamata alla "Viareggio Cup"

giovedì 3 marzo 2016

FRANCAVILLA IN SINNI - Colonna: "Che gioia la chiamata alla "Viareggio Cup"

Il terzino sinnico Marco Colonna, fresco di convocazione nella Rappresentativa di Serie D (fonte foto: Savio Salerno)




Dal Francavilla in Sinni alla Rappresentativa di Serie D, il passo è breve e la soddisfazione è massima. Probabilmente ancora non ci crede il giovane terzino Marco Colonna, che dal prossimo 14 marzo sarà impegnato nella famosissima "Viareggio Cup", arrivata quest'anno alla sua 68^ edizione.
"Ovviamente sono contentissino della chiamata - ammette il difensore classe '97 - la "Viareggio Cup" è stato sempre un mio obiettivo perchè so che è una bella vetrina per i giovani. Devo però questa convocazione ai miei compagni di squadra, al mister e alla società, i quali mi sono sempre accanto. Inoltre vorrei dedicare questo traguardo a mio padre, mia madre e mia sorella che mi supportano da sempre e sono i miei primi tifosi".
Una grande soddisfazione dunque per Colonna, anche se il Francavilla non sta attraversando un momento esaltante, vista la sconfitta contro la Virtus Francavilla che a questo punto la estromette quasi definitivamente dai giochi per la promozione diretta.
"Ovviamente siamo molto rammaricati per la sconfitta - conclude Colonna - ma penso che avremmo meritato sicuramente il pareggio. Sul piano del gioco abbiamo dimostrato la nostra forza, riuscendo a creare molte occasioni da gol. Con un pizzico di in più di certo saremmo riusciti a portare a casa qualche punto in più in questo ultimo periodo".




Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog