Edoardo Tundo a contrasto con Sekkoum nella sfida al "Nunzio Fittipaldi" (fonte foto: Savio Salerno) |
Dopo i quattro pareggi consecutivi la vittoria era d'obbligo per la Virtus Francavilla che ha espugnato il difficile campo del "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni. Una sfida equilibrata sbloccata dal guizzo di bomber Picci.
"Domenica è stata una partita difficile - afferma il centrocampista Tundo a http://www.radiofrancavilla.it/- perchè affrontavamo una squadra che è quarta in classifica e stava bene sia fisicamente che mentalmente. Abbiamo ritrovato i tre punti dopo i quattro pareggi consecutivi e sicuramente è stata una vittoria che dà morale alla squadra e ci fa affrontare la settimana con una certa sintonia aspettando la partita di domenica contro il Manfredonia".
Nella prossima sfida contro i sipontini però la capolista sarà falcidiata dalle squalifiche, con De Toma, Turi, Galdean e Picci fermati dal Giudice Sportivo.
"Sicuramente mancheranno alcuni giocatori - conclude Tundo - sia per l'espulsioni che per diffida. Siamo però una squadra abbastanza fornita in tutti i reparti, abbiamo 24 giocatori e quindi il mister può contare veramente su tutti. Stiamo affrontando bene questa settimana allenandoci al meglio per arrivare alla sfida di domenica".
Nessun commento:
Posta un commento