L'attaccante Manuel de Carolis |
Il primo gol tra i dilettanti non si scorda mai, e sarà sicuramente così anche per Manuel De Carolis, giovane attaccante in forza all'Isola Liri che domenica, nella sfida contro il Progreditur Marcianise, ha messo a segno la sua prima rete in Serie D.
"E' stata una bellissima emozione segnare il mio primo gol in Serie D - commenta la punta biancorossa - anche perché era da tanto che lo cercavo e credo che per un'attaccante fare gol è veramente fondamentale oltre a giocare bene".
Una rete che però non è valsa i tre punti, con i laziali che sono stati raggiunti nella ripresa dalla rete di Follera, un pareggio che lascia molto amaro in bocca.
"E' stato un peccato farci raggiungere nel secondo tempo, anche perché stavamo facendo una grande gara. Ovviamente c'è molto rammarico per non aver conquistato i tre punti, però in fin dei conti il pareggio è comunque un buon risultato visto che abbiamo giocato in un campo difficile come quello di Marcianise".
Un pareggio che quindi muove la classifica e fa sicuramente morale in vista della prossima sfida contro il Pomigliano, un match difficile per l'Isola Liri contro una compagine ben attrezzata.
"Sicuramente sarà una gara difficilissima - conclude De Carolis - anche perché secondo me il Pomigliano è una grande squadra. Noi però cercheremo in tutti i modi la vittoria anche perché sono sicuro che la nostra squadra se la può giocare con tutti come ha fatto vedere nelle scorse partite".
Nessun commento:
Posta un commento