L'attaccante Fabio Sperandeo (fonte foto: Salvatore Varo) |
La sconfitta allo "Iacovone" ha lasciato veramente tanto amaro in bocca alla Turris, perchè i corallini, per quanto espresso in campo, non avrebbero meritato di tornare a casa con un pugno di mosche in mano.
"Siamo un po amareggiati - ammette l'attaccante Fabio Sperandeo - perchè abbiamo fatto veramente un'ottima prestazione su un campo difficile come quello di Taranto. Meritavamo il pareggio ma purtroppo il calcio è bello anche per questo, sono sempre gli episodi che alla fine fanno la differenza".
La punta napoletana domenica affronterà la sua ex squadra del Francavilla in Sinni da avversario, una bella emozione per chi, come lui, con la maglia rossoblù dei lucani ha totalizzato la bellezza di 108 presenze condite anche da 29 reti.
"Sarò sicuramente un pò emozionato - conclude Sperandeo - perchè giocherò contro amici e società con cui ho condiviso tante emozioni, dentro e fuori dal campo. Sulla partita penso che sia una sfida difficile perchè loro sono veramente un'ottima squadra, vengono anche loro da un periodo difficile e quindi vorranno fare risultato. Noi però abbiamo bisogno di punti per conquistare la salvezza quindi faremo di tutto per portare a casa la vittoria cercando di sfruttare al massimo anche il fattore campo".
Nessun commento:
Posta un commento