Il difensore Mirko Mauro (fonte foto: Michel Caputo) |
Ancora fa male in casa Gallipoli la sconfitta di misura al "Miramare", un k.o. pensante nonostante una buona prestazione da parte dei giallorossi. La salvezza a questo punto è sempre più difficile da conquistare, ma i pugliesi ci proveranno sino alla fine, come giusto che sia.
"Domenica abbiamo disputato un secondo tempo di altissimo livello - commenta il terzino Mirko Mauro - purtroppo in questo ultimo periodo non ci gira mai niente per il verso giusto. E' ovvio che noi ci crediamo fortemente alla salvezza, perchè mancano ancora otto partite e quindi ci sono ben 24 punti a disposizione. Noi daremo sempre il massimo fino alla fine perchè per quello che esprimiamo nel gioco non meritiamo l'ultima posizione".
I ragazzi di mister Germano domenica riceveranno in casa i lucani del Potenza, reduci dalla vittoria al 96' contro il San Severo. Un match difficile quindi per il Gallipoli che però non può fare altro che portare a casa i tre punti.
"Loro sono una buona squadra - conclude Mauro - vengono da una vittoria importante contro il San Severo e quindi non sarà facile. Ora però è arrivato il momento di concretizzare il buon gioco che esprimiamo con una vittoria che sarebbe fondamentale per noi".
Nessun commento:
Posta un commento