Il direttore sportivo Andrea Corallo (fonte foto: Michel Caputo) |
Il big match tra Nardò e Taranto e ormai alle porte, la tensione è sicuramente alta perchè la posta in palio è veramente elevate per entrambe le compagini.
"Sarà una partita molto sentita – confessa il ds del Nardò Andrea Corallo – tra due squadre forti, con ottimi giocatori, allenate da due tecnici capaci. Penso che il destino del match sarà deciso da qualche episodio e da giocate dei singoli. Questo campionato ci ha insegnato che non bisogna fare calcoli ma è chiaro che quella di domenica sarà una partita molto importante, anche e soprattutto sotto l’aspetto dell’entusiasmo. Sarà importante per l’ambiente, ma non credo che sarà decisiva per le sorti della stagione".
I pugliesi sono ritornati in corsa per il titolo con i recenti risultati e i gli stop prolungati della Virtus Francavilla, con il gruppo granata che ormai non ha nessuna intenzione di arrestare la propria corsa.
“Il merito è del gruppo, della squadra, del mister e della società - conclude il ds Corallo - brava a tenere il timone ben dritto verso l’obiettivo anche quando le cose non andavano bene. Noi, come società, non abbiamo mai avuto dubbi su questo gruppo, lo dico sempre. Ci sono prima degli uomini e poi dei calciatori".
Nessun commento:
Posta un commento