Savio Salerno: TARANTO - Alvino: "A Nardò è importante, ma dopo ci saranno altri ventuno punti in palio"

giovedì 3 marzo 2016

TARANTO - Alvino: "A Nardò è importante, ma dopo ci saranno altri ventuno punti in palio"

L'ala rossoblù Francesco Alvino (fonte foto: Savio Salerno)


Quella che stiamo vivendo è una settimana di straordinaria importanza per il Nardò e il Taranto che si sfideranno in un avvincente scontro diretto nel prossimo turno. Ovviamente la vittoria sarà l'unico risultato percorribile per entrambe le compagini, così da non permettere alla Virtus Francavilla di prendere il largo.
"A Nardò si giocherà una partita importante - ha commentato l'attaccante Francesco Alvino nel corso di 100 Sport Magazine - ma dopo ci saranno altri ventuno punti in palio. La concentrazione è alta e vogliamo dare continuità. Si potrebbe essere una giornata in favore della Virtus, ma noi non dobbiamo pensare agli altri e dobbiamo concentrarsi solo ed esclusivamente al Nardò".
Probabilmente la sfida contro i granata non sarà ancora decisiva e i punti a disposizione sono ancora tanti. Di certo però ora il Taranto crede fortemente alla possibilità della promozione diretta, un obiettivo rivalutato grazie al ritorno in panchina di mister Cazzarò.
"Con il ritorno di mister Cazzarò abbiamo ritrovato la serenità perduta in precedenza - conclude Alvino - grazie anche alla vicinanza della società. Quando si parlava di una mia partenza nella sessione invernale di mercato, la società mi ha comunicato che sarei rimasto: l’ho molto apprezzato".



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog