Il terzino Alessio Pompei nel posto partita con il Bisceglie (fonte foto: www.unicusanofondicalcio.it) |
L'appuntamento con la vittoria si è fatto attendere ancora una volta per il Fondi, fermato in casa dal Bisceglie che, ancora una volta, ha impressionato tutti, bloccando sul pari la compagine allenata da mister Mariani.
"Loro sono veramente un'ottima squadra - ammette il difensore Alessio Pompei - hanno tanti giovani in campo ma sanno quello che devono fare, quello che vogliono e coprivano bene tutti gli spazi. Ci hanno messo in difficoltà ed è stato difficile fargli gol dopo il loro pareggio. C'è rammarico, non solo per la partita di domenica, ma anche per le partite precedenti, dove abbiamo toppato e siamo stati puniti dagli episodi".
Ora i laziali nel prossimo turno di campionato saranno impegnati in trasferta contro il Torrecuso e cercheranno a tutti i costi di riscattare lo stop interno di domenica scorsa.
"Noi abbiamo rispetto di tutti - conclude Pompei - ma non è il Torrecuso che deve farci paura. Noi andiamo in campo sempre per vincere e per portare a casa i tre punti. Da adesso in poi saranno tutte finali per noi e quindi dobbiamo ottenere più punti possibili facendo bottino pieno sia in casa che fuori. Sarà una partita difficile fuori casa, sarà dura, però non abbiamo paura di nessuno".
Nessun commento:
Posta un commento