L'attaccante Pietro Pastore, al rientro dalla squalifica (fonte foto: Savio Salerno) |
E' stata una vera e propria sofferenza dover guardare i propri compagni dalla tribuna, ma il turno di stop per squalifica l'ha costretto a non poter scendere in campo nella sfida salvezza contro il Serpentara. Ovviamente stiamo parlando di bomber Pastore che, così come il Torrecuso, è ancora rammaricato per il gol del pareggio di De Julis quasi a tempo scaduto.
"C'è ancora tanto rammarico e rabbia - commenta la punta napoletana - perchè subire un gol nei minuti finali dispiace e poi si perde una settimana di lavoro. La cosa che però ci dispiace maggiormente e che potevamo andare a 10 punti di distacco dall'ultimo posto per i playout, ma non ci siamo riusciti".
Nell'ultimo periodo i ragazzi di mister Farina stanno raccogliendo pochi punti, ma a livello di prestazioni hanno veramente poco da recriminarsi. Domenica però saranno impegnati nel difficile match contro il Fondi, vera corazzata di questo Girone H.
"Se continuiamo a giocare con la stessa intensità e concentrazione - conclude Pastore - sicuramente risaliremo la classifica, perchè prima o poi il risultato arriva, anche se domenica giochiamo contro il Fondi. Li rispettiamo la li affronteremo senza timore, anche perchè con le grandi del girone abbiamo sempre giocato bene. Mi auguro che sia così anche contro i laziali anche perchè abbiamo bisogno di punti salvezza ed inoltre dobbiamo riscattare i brutto passivo di 5 a 2 dell'andata".
Nessun commento:
Posta un commento