Savio Salerno: SERPENTARA - De Julis: "Il San Severo ha una rosa importante, ma noi siamo pronti a giocarcela"

giovedì 3 marzo 2016

SERPENTARA - De Julis: "Il San Severo ha una rosa importante, ma noi siamo pronti a giocarcela"

L'attaccante Andrea De Julis



Con una sua rete quasi allo scadere ha evitato al Serpentara una sconfitta pesante in ottica salvezza, riuscendo a regalare almeno un punto che, comunque, non è di certo da buttare. Stiamo parlando di Andrea De Julis, forte punta classe '93 che con la rete di domenica scorsa è salito a 11 centri in campionato.
"Per come si era messa la partita è un punto guadagnato - commenta l'attaccante laziale - perchè abbiamo trovato il pareggio proprio allo scadere. Avevamo interpretato la partita nella giusta maniera, partendo nella prima frazione di gara con il giusto piglio e la giusta cattiveria, ma nel secondo tempo abbiamo avuto un calo e abbiamo subito gol. Diciamo però che è un buon punto che ci permetterà di andare a San Severo con una cattiveria maggiore e con una fame ancora più grande. Dobbiamo per forza ottenere i tre punti d'ora in poi, indipendentemente da chi avremo di fronte".
Ora il Serpentara sarà atteso da un altro scontro salvezza questa volta contro i pugliesi del San Severo, reduci dalla bruciante sconfitta a recupero inoltrato contro il Potenza.
"Sappiamo bene che il San Severo ha una rosa importante - conclude De Julis - quindi sicuramente sarà una partita molto difficile. Loro hanno preso gol al 96' e quindi metteranno in campo molta cattiveria e grandissima voglia di rivalsa. Noi però siamo tranquilli, stiamo lavorando bene per questo match e siamo pronti per giocarcela. Secondo me questo incontro si può risolvere con palle inattive e credo ci sarà molto equilibrio, ma ovviamente spero che vinceremo noi".




Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog