Il centrocampista Davide Miocchi (fonte foto: Savio Salerno) |
Una vittoria al fotofinish ha regalato tre punti fondamentali in ottica salvezza per il Potenza nello scorso turno contro il San Severo. Un successo sofferto ma voluto e cercato fino alla fine, con grande cuore e determinazione.
"Loro praticamente hanno fatto un solo tiro su palla inattiva - ammette l'esterno Miocchi - quindi sicuramente meritavamo la vittoria, anche se l'abbiamo raggiunta solamente in extremis. L'importante però era portare a casa i tre punti e noi siamo stati bravi e fortunati a riuscirci. Dobbiamo continuare a lavorare ma siamo sulla strada giusta".
Una strada giusta che porta dritto dritto alla salvezza, un traguardo ormai ampiamente raggiungibile dai rossoblù che, nel prossimo turno, affronteranno il fanalino di coda Gallipoli, in una sfida piena di insidie.
"Sicuramente sarà una partita non facile, visto che loro un messe e mezzo fa hanno vinto 3 a 0 contro la Virtus Francavilla. Il Gallipoli è alla disperata ricerca di punti quindi sarà un match molto difficile che noi affronteremo con la giusta concentrazione".
Il giovane prodotto delle giovanili del Siena è diventato un vero e proprio jolly per mister Marra, visto che il tecnico potentino praticamente lo utilizza in ogni dove nel rettangolo di gioco.
"Io cerco di fare bene sempre in qualsiasi ruolo - conclude Miocchi - è ovvio che ci saranno prestazioni migliori come prestazioni peggiori. Il mio obiettivo è sempre quello di dare il massimo e quello che viene viene".
Nessun commento:
Posta un commento